Tariffe e agevolazioni

A tutti gli utilizzatori è richiesta la corresponsione di una tariffa per il consumo di ogni singolo pasto, determinata annualmente dall’ Amministrazione  Comunale nella quale si applicano le riduzioni e le agevolazioni in funzione della condizione economica determinata in base alla normativa ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente). 

La richiesta di tariffa agevolata rispetto alla quota ordinaria per l'a.s. 2018/19 dovrà essere presentata agli uffici comunali competenti, utilizzando l'apposito modulo (che sarà reso disponibile nel periodo di seguito indicato) e facendolo pervenire dal 25 giugno al 31 agosto 2018, e comunque non oltre il 30 novembre di ogni anno come da vigente Regolamento ISEE (in questo ultimo caso l'agevolazione, se concessa, sarà applicata a partire dal mese successivo a quello della richiesta) con le seguenti modalità:

  • consegnandolo al Front Office della Macrostruttura 3 Servizi alla Persona in Viale C. Comaschi n. 116 in Cascina, piano 1° nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e anche il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
  • via fax al numero 050 - 719334 con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente; 
  • per posta elettronica, con allegata copia del documento d'identità in corso di validità, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Lucia Di Paco);
  • per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it (Lucia Di Paco)

Ai fini della detrazione in sede di dichiarazione dei redditi delle quote di compartecipazione del servizio di refezione scolastica, pagate nell'anno 2017, qualora al centro di assistenza fiscale non sia sufficiente l'esibizione del bolletino pagato, è possibile chiedere il documento di dettaglio dei versamenti inviando, almeno una settimana prima, una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., con indicazione del nominativo dell'intestatario fattura oltre ad allegare copia del documento d'identità.

AVVISO QUOTA ANNUALE CONFERMA SERVIZI   pdf

 

MODULO INTEGRAZIONE TARIFFE AGEVOLATE (a.s. 2017/18)     word      pdf

(da presentare entro il 28.02.2018 per coloro che hanno protocollato la richiesta nei termini)

MODULO RICHIESTA TARIFFE AGEVOLATE  (a.s. 2017/2018)      word       pdf

SCHEDA INFORMATIVA TARIFFE AGEVOLATE (a.s. 2017/2018)    pdf  

NOTA ESPLICATIVA certificazione per cittadini di origine non italiana (a.s. 2017/18)  pdf

 

TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI (A.S. 2017/2018) pdf

 RICHIESTA REVISIONE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI  pdf